Urban Resource Institute e Purina apriranno un rifugio domestico per animali domestici e persone

PALS Place sarà il primo rifugio per la violenza domestica del paese progettato pensando alla convivenza degli animali domestici, fornendo 30 appartamenti in cui i sopravvissuti ei loro animali domestici possono sfuggire agli abusi e guarire insieme Urban Resource Institute (URI), un fornitore leader di rifugi e servizi per la violenza domestica a New York City e Purina, produttore di alimenti di alta qualità per animali domestici da oltre 90 anni, annunciano oggi lo sviluppo e la costruzione di PALS Place, un rifugio di emergenza contro la violenza domestica di sette piani a Brooklyn.

fonte dell’immagine: www.2018-rydercup.com

PALS Place sarà il primo rifugio per la violenza domestica delle sue dimensioni nel paese specificamente progettato e attrezzato per la convivenza tra sopravvissuti e animali domestici, fornendo 30 appartamenti dove fino a 100 sopravvissuti, individui o famiglie, possono guarire insieme in sicurezza con i loro animali domestici. Il rifugio aprirà nell’autunno del 2018.

Secondo una ricerca citata dalla National Coalition Against Domestic Violence, oltre il 70% delle vittime di violenza domestica riferisce che i loro animali domestici sono stati minacciati, danneggiati o uccisi dal loro aggressore. Tuttavia, solo il 3% circa dei rifugi per la violenza domestica negli Stati Uniti consente gli animali domestici, costringendo individui e famiglie a fare la scelta quasi impossibile di abbandonare i propri animali domestici per entrare in un rifugio, o rimanere in un ambiente non sicuro e rischiare ulteriori abusi. In effetti, il 48% delle vittime di violenza domestica vive in situazioni di abuso perché non vuole lasciare i propri animali domestici.

“La violenza domestica colpisce ogni membro di una famiglia – e questo include gli animali domestici. PALS Place mira a fornire ai sopravvissuti agli abusi e ai loro animali domestici un posto sicuro in cui vivere e guarire insieme, eliminando la scelta impossibile di sfuggire agli abusi o proteggere il proprio animale domestico. Ma si tratta anche di sfruttare il potere del legame uomo-animale domestico per creare un ambiente che sia ancora più favorevole alla guarigione e al recupero “, ha affermato Nathaniel M. Fields, presidente e CEO di Urban Resource Institute e Center Against Domestic Violence. “Siamo entusiasti di lavorare a fianco dei nostri partner in Purina, un’altra organizzazione che crede che le persone e gli animali domestici stiano meglio insieme e si impegna a fornire ai sopravvissuti agli abusi opzioni di convivenza che manterranno le famiglie al sicuro e integre”. L’URI ha stabilito il PALS (People e Animals Living Safely) nel 2013. Il programma, che fornisce appartamenti pet-friendly all’interno di vari rifugi contro la violenza domestica dell’URI, è il primo del suo genere a New York e un pioniere nella nazione. Celebrando i cinque anni del programma e lavorando insieme a Purina, lo sviluppo di PALS Place è il passo successivo nell’offerta di servizi innovativi per le vittime di violenza domestica, creando un rifugio del tutto unico nel suo genere in cui ogni singola unità abitativa e comune lo spazio è progettato e arredato pensando alla convivenza tra animali domestici e sopravvissuti. “In qualità di amanti degli animali domestici ed esperti di cura degli animali, in Purina sentiamo una responsabilità molto personale di contribuire a creare un mondo migliore per gli animali e le persone da condividere. Non riesco a immaginare di lasciare i miei cani in una situazione pericolosa o violenta, e le vittime di violenza domestica non dovrebbero prendere quella decisione “, ha detto Nina Leigh Krueger, presidente di Purina. “Lavorando con l’URI su questo fantastico progetto e molti altri, speriamo di stabilire un nuovo standard di cura per i sopravvissuti alla violenza domestica incentrato sul tenere insieme gli animali domestici e le persone quando hanno più bisogno l’uno dell’altro.” Gli architetti URI e Purina pet behaviorists e I progettisti stanno collaborando durante il processo di pianificazione per garantire che ogni aspetto di PALS Place sia il più accogliente, sicuro e salutare possibile per le famiglie e i loro animali domestici che si adattano alla vita nel rifugio. Ciò include tutto, dalla scelta dei colori della vernice che sono graditi agli occhi degli animali domestici alla selezione di pavimenti, rivestimenti per pareti, mobili, illuminazione e zanzariere adatti agli animali domestici.

Per soddisfare ulteriormente le esigenze degli animali domestici, Purina fornirà a ciascun residente un kit di benvenuto contenente cibo per animali Purina completo ed equilibrato, dolcetti, giocattoli e forniture essenziali come casse, letti, ciotole per l’acqua, collari, guinzagli, strumenti per la toelettatura, lettiera per gatti Tidy Cats e lettiere. Cani e gatti con problemi di salute dell’apparato digerente derivanti dallo stress riceveranno, su prescrizione del veterinario, FortiFlora, un integratore probiotico prodotto da Purina che aiuterà a riequilibrare i loro sistemi digestivi e promuovere un forte sistema immunitario nel loro nuovo ambiente. I residenti riceveranno anche servizi medici gratuiti e coordinati per i loro animali da compagnia offerti da Purina, come esami di benessere e vaccinazioni. Per incoraggiare l’esercizio, il gioco e il tempo di legame che è vitale per la salute degli animali domestici durante i periodi di transizione e stress, verrà costruita un’area giochi all’aperto “Purina Pet Haven” in loco con erba artificiale e attrezzature da gioco.

Oltre al Purina Pet Haven, PALS Place disporrà di diverse aree comuni per i residenti per riunirsi e impegnarsi in attività ricreative e terapeutiche, tra cui un tetto all’aperto e uno spazio ricreativo al coperto con accesso al computer. Una sala comune con cucina offrirà inoltre ai residenti l’opportunità di socializzare, organizzare celebrazioni e partecipare a laboratori didattici. Un’area di toelettatura interna per animali domestici, una lavanderia e un’area giochi esterna sicura per i bambini saranno forniti come servizi aggiuntivi per individui e famiglie.

PALS Place impiegherà oltre 30 personale amministrativo, clinico e operativo formato per creare un ambiente curativo che aiuti adulti, bambini e animali domestici a riprendersi da traumi e abusi e prepararsi per una vita indipendente. Il personale fornirà anche assistenza abitativa per aiutare i clienti a cercare case sicure e permanenti che ospitino gli animali domestici mentre escono dal rifugio. URI e Purina hanno annunciato lo sviluppo e la costruzione di PALS Place durante una tavola rotonda organizzata congiuntamente. Il panel comprendeva esperti nazionali in spazi di violenza domestica e benessere degli animali che discutevano del ruolo spesso frainteso che gli animali domestici svolgono in situazioni di abuso e di come creare un ecosistema di servizi che proteggano sia le famiglie sia gli animali che subiscono abusi modellati sul programma PALS dell’URI.

Con l’aggiunta di PALS Place, il programma PALS di URI coprirà sei strutture in tutta New York City, fornendo più di 100 unità di accoglienza per animali domestici per sopravvissuti alla violenza domestica e ai loro animali domestici. Ad oggi, l’URI ha accolto oltre 100 animali domestici nelle sue residenze, tra cui cani, gatti, tartarughe, uccelli, porcellini d’India, lucertole e pesci.

URI e Purina si impegnano a fornire benefici ai sopravvissuti e agli animali domestici su scala nazionale e stanno attualmente collaborando per creare un kit di strumenti basato sulle risorse per altri fornitori di rifugi per la violenza domestica che cercano di rendere le proprie strutture pet-inclusive. Le due organizzazioni stanno anche lavorando insieme su base continuativa per sostenere il PAWS Act (Pets and Women Safety) a Capitol Hill, un disegno di legge che mira ad aiutare i programmi a fornire riparo e assistenza abitativa agli animali domestici delle vittime di violenza domestica e sollecita gli stati a consentire animali da includere negli ordini di protezione.

Per ulteriori informazioni sui servizi di URI e per effettuare donazioni a sostegno della missione di PALS, visitare https://www.urinyc.org.

Urban Resource Institute e Purina apriranno un rifugio domestico per animali domestici e personeultima modifica: 2021-08-03T12:16:31+02:00da soliveri1
Reposta per primo quest’articolo