Un Beagle vince il premio “Best in Show” del 139 ° Westminster Kennel Club

Un Beagle di nome Miss P ha battuto la concorrenza per essere incoronato “Best in Show” 2015 alla 139a edizione del Westminster Kennel Club Dog Show martedì sera a New York City al Madison Square Garden. Foto di Goodnewsforpets. Foto dal sito del Westminster Kennel Club. La competizione includeva 2.711 cani in rappresentanza di 191 razze. La valutazione per ogni gruppo è iniziata al Pier 92 e al Pier 94 durante la giornata di lunedì 16 febbraio 2015 e martedì 17 febbraio 2015, con i vincitori di ogni gruppo di razza che hanno assistito al giudizio televisivo al Madison Square Garden.

Un vincitore è stato scelto da ogni gruppo per continuare a pavoneggiarsi nel round finale a giudicare per il miglior spettacolo. Swagger, si prepara lunedì sera dietro le quinte per il giudizio del gruppo Herding. Foto di Goodnewsforpets

La signorina P di 4 anni (abbreviazione di Peyton), nome completo “Ch Tashtins Looking for Trouble”, è solo la seconda beagle in assoluto a vincere il premio più prestigioso, con suo prozio Uno che è stato il primo Beagle a vincere l’onore nel 2008 Oltre ad essere il 2 ° Beagle a vincere l’onore di Best in Show, è anche la 36a donna ad aver vinto il premio.

La signorina P ha battuto altri 6 cani per vincere il premio. La sua competizione includeva Matisse, un cane da acqua portoghese che è un cugino dell’animale domestico di famiglia del presidente Barack Obama Sunny ed è stato il maschio più vincitore nella storia dei cani da esposizione. Il chiaro preferito dalla folla, un vecchio cane pastore inglese di nome Swagger che si è classificato secondo nel 2013, un barboncino standard, uno Shih Tzu di nome Rocket di proprietà di Patty Hearst e uno Springer Spaniel inglese e uno Skye Terrier, che è arrivato secondo quest’anno.

La signorina P si prepara per il palco martedì sera, foto di Goodnewsforpets

Il conduttore della signorina P, Will Alexander dice: “È una principessa, tutto ruota intorno a lei”. La proclamata principessa proviene da Enderby, British Columbia, ama il fegato e apprezza l’attenzione che deriva dallo spettacolo. Questa settimana è stata la sua seconda proiezione a Westminster e il suo 20 ° premio alla carriera “Best in Show”.

I suoi altri comproprietari sono Lori Crandlemire e la figlia Kaitlyn, così come Eddie Dziuk. Eddie è anche comproprietario del precedente vincitore del Beagle “Best in Show”, Uno. Uno, che si è ritirato dalla vita dello spettacolo un mese dopo la sua vittoria nel 2008, ora ama in un ranch in Texas e compie 10 anni a maggio. La signorina P seguirà le orme di Uno in più di un modo. Dopo questa prestigiosa vittoria, hanno in programma di ritirare la signorina P dalla competizione.

La tricolore Miss P ha anche guadagnato un vortice di attenzione da parte dei media: apparizioni in programmi televisivi, un incontro con Donald Trump, un pranzo al famoso ristorante di Manhattan Sardi’s e una parte nel musical di Broadway “Kinky Boots”. Congratulazioni signorina P!

Un Beagle vince il premio “Best in Show” del 139 ° Westminster Kennel Clubultima modifica: 2021-07-01T10:29:58+02:00da soliveri1
Reposta per primo quest’articolo